Benefici delle Telecamere Speed Dome - Negozio Virtuale
Informazioni e ordini: 0342-200475 Lunedi - Venerdi: 9.00 - 12.30 / 15.00 - 18.30

Categorie

Teleordina

teleordina

Ordina via fax

Clicca qui per ordinare via FAX

Benefici  telecamere speed dome

 

telecamera speed dome

Al momento, le telecamere Speed Dome per la videosorveglianza costituiscono la migliore soluzione per chi  necessita di un occhio continuamente vigile in casa, in ufficio, in un parco o presso il proprio negozio. Se il vostro scopo è avere una visuale a 360° garantita 24/7, con la conseguente sicurezza di non aver lasciato nulla al caso, la telecamera speed dome è la soluzione ottimale.

Vediamo insieme i vantaggi di questo straordinario strumento tecnologico.

Perfetta per Ambienti Esterni

Le telecamere Speed-Dome sono altamente consigliate soprattutto per la videosorveglianza di ambienti esterni, perché perfettamente in grado di ruotare di 360 gradi e molto discrete. Con il loro design minimalista e la loro alta qualità dei materiali, sono non plus ultra per sorvegliare ambienti grandi, che sia il giardino di casa o la terrazza, senza lasciare punti ciechi o rischiare di incappare in guasti improvvisi; inoltre, a protezione delle telecamere Speed-Dome vi è una cupola trasparente, realizzata in materiali resistenti alle intemperie, al freddo e ad eventuali manomissioni.

Mimetizzazione in negozio

Le telecamere Speed-Dome sono altamente consigliate perché mimetizzate, al punto da essere utilizzate nei luoghi pubblici, nei parchi e nelle autostrade, offrendo una visuale completa dell’area senza dare nell’occhio: sono, in questo senso, il non plus ultra per sorvegliare ambienti commerciali, senza lasciare punti morti e senza mostrare la propria potenzialità a eventuali malviventi o rapinatori.

Alte prestazioni

Al giorno d’oggi le Speed Dome sono la migliore soluzione tecnologica per soddisfare appieno chi cerca controllo, sicurezza e totale comando a distanza attraverso altri dispositivi (come la connessione 3G o il wireless). Le Speed Dome sono delle telecamere di altissimo livello munite di zoom estremamente potenti, capaci di catturare anche i minimi dettagli, e dispositivi di messa a fuoco automatici, detti autofocus. Questi dispositivi sono creati con l’intento di essere completamente comandati a distanza tramite una linea seriale collegata ad una apposita console.

Le prestazioni sono eccellenti, grazie a potenti zoom e led che regolano automaticamente la luminosità delle riprese, anche in scarsità di luce. In particolare, in commercio è possibile trovare telecamere speed dome indicate principalmente per ambienti esterni, con una visione, oltre che notturna, anche ad alta risoluzione.

Una Console Dedicata

La console grazie a cui è possibile telecomandare la Speed Dome  è equipaggiata con un joystick e un collegamento alla linea seriale: il compito delle console consiste nell’invio dei comandi mediante uno specifico protocollo di comunicazione che, unito al controllo a distanza, indirizza le riprese su un hard disk, affinché sia possibile visionare i filmati in tutta tranquillità e sicurezza. A prescindere dalla configurazione, è possibile impostare delle inquadrature prefissate, note come preset, e richiamarle di default.