Videotelecamere Per Sistemi di Videosorveglianza - Negozio Virtuale
Informazioni e ordini: 0342-200475 Lunedi - Venerdi: 9.00 - 12.30 / 15.00 - 18.30

Teleordina

teleordina

Ordina via fax

Clicca qui per ordinare via FAX

Guida alle Telecamere per Chi si Approccia al Mondo della Videosorveglianza

kit videosorveglianza videotelecamere

Il mondo della videosorveglianza è molto ampio e complesso. Pensare di poter acquistare senza seguire alcun suggerimento potrebbe essere errato. In questo articolo cercheremo di indicare una linea guida all’acquisto del giusto sistema di videosorveglianza.

Le Telecamere più Funzionali

Nel nostro catalogo avrete modo di trovare una vasta gamma di telecamere a seconda delle vostre esigenze e del vostro budget. Partiamo dalle telecamere AHD, ossia le telecamere ad alta definizione analogica con qualità digitale grazie alla tecnologia all’avanguardia propria dell’AHD. Questa telecamera può essere utilizzata sia per l’esterno sia per l’interno poiché dispone di un sistema di visione notturna a 24 LED che garantisce riprese fino a 8-15 metri. È stata idealizzata con una protezione metallica anti intemperie regolabile non solo per la pioggia e il cattivo tempo ma anche per proteggersi dal sole e staffa interna anti sabotaggio.

Il sistema di videosorveglianza ad alta definizione analogica ha il vantaggio di essere facilmente installabile e permette, vantaggio principale, di migliorare la qualità di un impianto pre esistente senza dover tirare nuovi cavi ma semplicemente sostituendo telecamere e DVR. Un altro sistema di videosorveglianza adatto sia ad un uso esterno sia interno è la telecamera HD 1000 TVL ad altissima risoluzione che garantisce qualità e nitidezza anche in condizioni davvero estreme. La presenza del sensore CCD Sony con Effio System offre un controllo ottimale su ogni aspetto della ripresa.

Il sistema Effio System è un circuito che si colloca tra l’ottica e il normale corpo telecamera che ha lo scopo di processare e migliorare le prestazioni del sensore video; importantissima è la funzione HLC, Hight Light Compensation, in grado di riprendere anche in controluce mettendo a fuoco il soggetto; un’altra funzionale all’avanguardia è il BLC ossia il Black Light Compensation in grado di oscurare i fari di una macchina e mettere in luce il resto della zona e la targa.

I Migliori Kit di Videosorveglianza

se desideri perdere il meno tempo possibile a cercare sistemi e oggettistica per la videosorveglianza da assemblare autonomamente, potrai sempre dare uno sguardo al nostro catalogo e provare il kit di videosorveglianza a seconda del budget a disposizione e delle telecamere che desideri possedere. Tra le proposte vi è il kit di videosorveglianza ad alta definizione con nuova tecnologia Analog Hight Definition (AHD) che sfrutta il cavo coassiale per ottenere la qualità dei sistemi digitali.

Nel kit potrai trovare: 1 hard disk, 1 cavo per la telecamera, 1 cartello di videosorveglianza con normativa, 2 alimentatori per telecamera di videosorveglianza, 2 telecamere AHD 24 LED, e 1 ADVR videosorveglianza AHD ibrido.

Se si desidera avere un sistema di videosorveglianza all’avanguardia allora non potrai rinunciare al sistema di videosorveglianza NVR 4 canali IP Wi-fi Wireless senza fili con telecamere digitali in alta definizione. Questo kit unisce la flessibilità del sistema digitale alla facilità del montaggio del sistema Wi-fi. Le telecamere dispongono di un loro trasmettitore Wi-fi ma anche di un ingresso cavo Lan. La fantastica novità di questo kit è che voi non dovrete configurare nulla in quanto le telecamere si connettono automaticamente alla centralina nvr e quest'ultima in automatico si connetterà alla vostra rete adsl.