Iscriverti per ricevere un buono spedizione gratuita!

E-mail
Nome e Cognome
 
Telecamere IR e Speed Dome - Negozio Virtuale
Informazioni e ordini: 0342-200475 Lunedi - Venerdi: 9.00 - 12.30 / 15.00 - 18.30

Categorie

Teleordina

teleordina

Ordina via fax

Clicca qui per ordinare via FAX

Videosorveglianza notturna: meglio le telecamere IR a visione notturna o quelle Speed Dome?

 telecamera speed dome

Se state pensando di installare un sistema di videosorveglianza nella vostra villa al mare o nella vostra casa in montagna, allora siete nel posto giusto nel momento giusto. Venite a consultare il nostro catalogo e scoprite le ultime novità dei nostri migliori sistemi di videosorveglianza e approfittate degli sconti. Oggi vogliamo parlarvi delle telecamere con visione notturna e vedere i punti cruciali che caratterizzano tali sistemi di impianti.

 Telecamere IR e Speed Dome a Confronto

Le telecamere ad infrarosso sono utilizzate in impianti di videosorveglianza nei quali c’è bisogno di avere una visione nitida in condizioni di scarsa luminosità e luce. le telecamere ad infrarosso sono dotate di Led che emettono luce infrarossa non visibile all’occhio umano, ma solo visibile del CCD montato appositamente sulla telecamera. Le telecamere IR sono pensate per essere a colori per la visione diurna e in bianco e in nero per la visione notturna. Quanto alle telecamere Speed Dome o dome motorizzate rappresentano la soluzione più all’avanguardia che ci sia sul mercato. All’interno di questi dispositivi infatti si possono trovare le più svariate tecnologie e sono sostanzialmente le migliori che si possono trovare grazie alle migliori ottiche motorizzate e con la capacità di ruotare su se stesse a ciclo continuo. Le telecamere Speed Dome sono pensate per compiere una serie di movimenti memorizzabili al loro interno con straordinaria rapidità e precisione. Data la tecnologia utilizzata per la loro creazione, inevitabilmente il prezzo è medio alto.

La Tecnologia Speed Dome

Le telecamere Speed Dome sono speciali telecamere pensate per essere compatibili a distanza. È possibile ruotare la telecamera in tutte le direzioni e zoomare sulle scende di maggiore interesse. Si tratta di una telecamera professionale per esterni con cupola protettiva resistente alle intemperie, equipaggiata con una telecamera con sensore CCD SONY che incorpora la funzione NIGHT & Day, ovvero è in grado di riprendere a colori in presenza di luce e in bianco e in nero. A differenza delle telecamere di tipo economico, la telecamera Speed Dome viene inviata già montata senza che dovrete seguire le lunghe procedure di installazione, è dotata inoltre di un sistema di passacavi interni che impedisce qualsiasi complicazione. Inoltre la qualità offerta dall’immagine è ottima grazie al sensore SONY da 800 linee. Include anche la funzione AUTO IRIS che adatta l’immagine alle diverse condizioni di luce senza alcuna modifica annuale. La dome è completamente comandabili a distanza, con possibilità di rotazione della telecamera fino a 360 gradi. Potrai inoltre trovare nel nostro catalogo anche la telecamera Digitale IP Wifi Cloud Speed Dome 1,3 MPX con infrarossi; si tratta di una telecamera Wi-fi Ip digitale 1,3 mpx, con funzione P2P, supporta registrazione su micro sd e visione in real time da cellulare. Con la telecamera Speed AHD 2 MPX full 1080P con led infrarossi si spende di più grazie alla tecnologia all’avanguardia installata al suo interno.

Consulta il nostro catalogo e trova la telecamera più adatta a te e alle tue esigenze tenendo conto del budget a tua disposizione.