Kit Sorveglianza - Negozio Virtuale
Informazioni e ordini: 0342-200475 Lunedi - Venerdi: 9.00 - 12.30 / 15.00 - 18.30

Categorie

Teleordina

teleordina

Ordina via fax

Clicca qui per ordinare via FAX

I Kit di Sorveglianza per ogni Esigenza

kit videosorveglianza ahd

I kit di videosorveglianza oggi più che mai interessano le vostre case, gli studi e gli uffici e sempre più persone accorrono per cercare i migliori kit in circolazione. Nel nostro catalogo potrai trovare diverse soluzioni di kit di videosorveglianza. Da quelle più economiche a quelle più tecnologiche e all’avanguardia e quindi ad un prezzo maggiore.

Sorveglianza ad Alta Definizione Analogica

I Kit di videosorveglianza con sistema di visione AHD ad alta risoluzione analogica, sono l’ideale per migliorare sensibilmente la qualità di un impianto pre esistente e già installato. Grazie alla tecnologia AHD si potranno raggiungere i livelli qualitativi dei sistemi digitali mantenendo i cavi del vecchio impianto. Il sistema di videosorveglianza ad alta definizione analogica ha il vantaggio di essere facilmente installabile e permette, vantaggio principale, di migliorare la qualità di un impianto pre esistente senza dover tirare nuovi cavi ma semplicemente sostituendo telecamere e DVR. Un altro sistema di videosorveglianza adatto sia ad un uso esterno sia interno è la telecamera HD 1000 TVL ad altissima risoluzione che garantisce qualità e nitidezza anche in condizioni davvero estreme. La presenza del sensore CCD Sony con Effio System offre un controllo ottimale su ogni aspetto della ripresa. Nel nostro catalogo potrete trovare il kit di videosorveglianza 2 telecamere AHD 960P 24 LED.

La videosorveglianza analogica è stata la prima ad essere stata sviluppata ma anche quella più diffusa in mercato grazie al basso costo e al semplice montaggio; essa permette di registrare, visualizzare video senza audio accessibile da remoto o da smartphone. Lo svantaggio potrebbe essere legato al fattore della risoluzione, potrebbe non essere in grado di captare in maniera nitida i visi e le targhe.  Il segnale video viene trasmesso tramite cavo coassiale con un segnale chiamato video composito.

 

Sorveglianza Ip Wireless

La tecnologia IP a differenza della prima, non presenta alcun limite di risoluzione, permette collegamenti wireless anche a lunghe distanze. Pensata e realizzata sia per gli ambienti interni che esterni, la Telecamera IP viene impiegata per la videosorveglianza grazie ad un sistema wireless o cavo di rete. Permette di tenere sotto osservazione la propria abitazione o la propria sede lavorativa in qualunque parte del mondo ci si trovi mediante Smartphone, Pc o Tablet. Rispetto alla telecamera analogica, la tecnologia IP ha prezzi maggiori perché realisticamente parlando sono dei piccoli computer che devono funzionare H24, pertanto se si vuole fare economia e risparmiare su un impianto wireless di tipo IP non è la scelta giusta. Nel nostro catalogo potrete trovare il kit di videosorveglianza IP telecamere senza fili wireless Wi-fi 720P.

Il kit di videosorveglianza senza fili con telecamere digitali in alta definizione è composto da una telecamera ed una centrale di videosorveglianza NVR 4 canali. Questo kit unisce la flessibilità del sistema digitale alla facilità del montaggio del sistema Wi-fi. Le telecamere presenti in questo kit dispongono di un loro trasmettitore Wi-fi ma anche di un ingresso cavo LAN e potranno essere montate sia utilizzando il cavo sia utilizzando la rete senza fili.