Telecamere ad Alta Risoluzione - Negozio Virtuale
Informazioni e ordini: 0342-200475 Lunedi - Venerdi: 9.00 - 12.30 / 15.00 - 18.30

Teleordina

teleordina

Ordina via fax

Clicca qui per ordinare via FAX

Le 5 Migliori Telecamere ad Alta Risoluzione

videosorveglianza 4 telecamere

Se avete intenzione di installare un sistema di videosorveglianza nella vostra attività commerciale o nella vostra abitazione, siete nel posto giusto. Nel catalogo di Negozio Virtuale potrete trovare tutto quello che vi occorre.

Novità telecamere ad Alta Risoluzione

Le telecamere in alta risoluzione possono essere analogiche o di tipo Ip. Le telecamere analogiche utilizzano la trasmissione su cavo coassiale; le telecamere Ip utilizzano invece la connettività TCP/IP su cavo LAN che possono raggiungere risoluzione di oltre 12 megapixel. Per contro però pagano un’eccessiva occupazione di banda. La differenza tra queste due telecamere si riflette sul cliente finale: coloro che necessitano di sorvegliare in tempo reale una zona è consigliabile che utilizzino una soluzione analogica su cavo coassiale senza latenze con immagini nitide e senza ritardi. Le telecamere megapixel su cavo analogico sono l’elemento perfetto per aggiornare impianti di videosorveglianza obsoleti. Nel nostro catalogo potrete trovare diversi kit come il kit di videosorveglianza 4 telecamere 1000TVL.

Tecnologia AHD e Tecnologia IP a Confronto

L’ultima grande novità nel settore informatico e digitale è la tecnologia AHD, dove AHD sta per Analogic High Definition, sviluppata da Nextchip e supportata da diversi produttori, la cosa è molto interessante perché rende il suo sviluppo di fatto aperto. È una tecnologia analogica video HD che trasmette il segnale video attraverso cavo coassiale ad una distanza massima di 500 metri. Essa ha il vantaggio di essere compatibile con le telecamere analogiche permettendo una più semplice manutenzione ed è presente sul mercato ad un prezzo davvero accessibile; è il giusto compromesso tra qualità e prezzo contenuto. I sistemi di videosorveglianza AHD permettono un’ottima qualità video senza ritardi. La tecnologia IP a differenza della prima, non presenta alcun limite di risoluzione, permette collegamenti wireless anche a lunghe distanze. Pensata e realizzata sia per gli ambienti interni che esterni, la Telecamera IP viene impiegata per la videosorveglianza grazie ad un sistema wireless o cavo di rete. Permette di tenere sotto osservazione la propria abitazione o la propria sede lavorativa in qualunque parte del mondo ci si trovi mediante Smartphone, Pc o Tablet. Rispetto alla telecamera analogica, la tecnologia IP ha prezzi maggiori perché realisticamente parlando sono dei piccoli computer che devono funzionare H24, pertanto se si vuole fare economia e risparmiare su un impianto wireless di tipo IP non è la scelta giusta.

Caratteristiche Tecnologia Ahd

I Kit di Videosorveglianza con sistema di visione AHD ad Alta Risoluzione Analogica sono l'ideale per migliorare sensibilmente la qualità di un impianto pre-esistente. Grazie alla tecnologia AHD ( Alta Definizione Analogica ) si potranno raggiungere i livelli qualitativi dei sistemi digitali mantenendo i cavi del vecchio impianto. Infatti possono essere utilizzate su vecchi impianti sfruttando i cablaggi esistenti per il trasferimento immagini in alta risoluzione al videoregistratore. Oggi, grazie alle ultimissime novità nel mondo della tecnologia e dell’informatica, è possibile trasferire su un unico cavo coassiale più segnali come Video, Audio e Dati. Senza sostituire i cavi è infatti possibile avere impianti ad alta performance montando magari una telecamera megapixel motorizzata al posto di una obsoleta.