Tracciatore GPS con controllo GSM professionale ad alta durata - Negozio Virtuale
Informazioni e ordini: 0342-200475 Lunedi - Venerdi: 9.00 - 12.30 / 15.00 - 18.30
http://www.negoziovirtuale.com/357-thickbox_default/tracciatore-gps-con-controllo-gsm-professionale-ad-alta-durata.jpg Vedi a schermo intero

Tracciatore GPS con controllo GSM professionale ad alta durata

Tracciatore GPS professionale con sistema di risparmio energetico e calamite. Controllo tramite un cellulare. Questo prodotto è adatto per la tracciatura di veicoli.

Maggiori dettagli

CTR800

139,00 €

Prezzo ridotto!

-39.3%

229,00 €

video

GEOSPOT è un localizzatore compatto, con grado di protezione IP65, auto alimentato tramite batteria ricaricabile Li-Po 3,7 V - 12 Ah (compresa). Anche le antenne GPS e GSM sono integrate nel contenitore per assicurare massima compattezza e rapidità di installazione.
GEOSPOT può essere collocato all'esterno di oggetti o veicoli in movimento.

Tracciatore GPS Tracker con controllo GPSFunzioni del GPS:

- Gestione fino a 3 numeri di telefoni preimpostati
- Protezione e gestione passwor
- Richiesta di tracciatura tramite Chiamata
- Richiesta di tracciatura tramite SMS
- Repord di tracciatura dettagliato: Latitudine, Longitudine, Direzione, Velocità, Stato Batteria. 
- Account riservato e gratuito sul nostro sito per la tracciatura dei mezzi
- Report di traccitura tramite Link che manda sul sito
- Invio storico tracciature ( 2 settimane circa ) sul sito per visualizzazione spostamenti 
- Registrazione spostamenti su memoria interna
- Modalità di risparmio energetico : Shock controll, Temporizzata, Preimpostato.
- Definizione di una barriera virtuale che se oltrepassata manda un SMS di notifica
- Allarme superamento velocità via SMS
- Tracciatura in temo reale per un temo prefissato
- Controllo del sistema tramite rete GSM (potrete controllare ovunque il dispositivo tramite SMS)
- Funzione anti panico SOS
- Funzione anti smarrimento ( quando il GPS non prende il sistema manda un SMS indicando l'ultima posizione rilevata dal satellite, nel caso il malvivente sposti il mezzo in un box sotterraneo )


Nel Dettaglio:
Per assicurare un montaggio estremamente rapido, il contenitore è dotato di 4 potenti magneti in grado di sostenere con sicurezza il proprio peso.
Dispone di un sensore di movimento estremamente sensibile che permette di ridurre il consumo a zero durante i periodi di inattività. Secondo il tipo di batteria utilizzata e la cadenza d'invio dei dati, l'autonomia può variare da parecchi giorni fino a più di un anno. La connessione con il centro di controllo può avvenire a seguito di una chiamata da parte dell'operatore del centro oppure nel caso in cui l'apparato rilevi un evento come il movimento del mezzo.
GEOSPOT ha una memoria interna per la registrazione dei dati e può essere programmato per memorizzare circa 20.000 posizioni rilevate dal ricevitore GPS e circa 1900 eventi. Il localizzatore viene fornito con il software GTrack versione LITE che consente la configurazione dei parametri di funzionamento. E disponibile a richiesta la versione completa del software GTrack. GTrack permette di seguire l'obiettivo sulla mappa visualizzata sul PC e di controllare a distanza tutte le funzioni del localizzatore remoto GEOSPOT. Applicazioni: monitoraggio di oggetti in movimento, controllo di macchine e mezzi noleggiati, controllo di container, prevenzione furto e recupero del mezzo o della merce, inseguimento di mezzi mobili, etc.

VANTAGGI
Grande affidabilità anche in condizioni di lavoro estreme come grandi escursioni di temperatura, forte umidità, condensa e vibrazioni.
Contenitore robusto e compatto, 4 potenti magneti, grado di protezione IP65.
La grande sensibilità del modulo GPS impiegato permette di seguire l'obiettivo anche in situazioni critiche con ricezione indiretta del segnale tramite riflessione.
Il modulo quad-band permette il collegamento in tutti i paesi e le zone dove è presente la rete GSM in modo da assicurare la più ampia copertura del monitoraggio degli oggetti in movimento.
La possibilità di programmare il dispositivo con metodi diversi (SMS, mod- m, GPRS) lo rendono facilmente controllabile in qualunque situazione.
Il firmware può essere cambiato anche mediante il collegamento remoto GSM, con il grande vantaggio di poter effettuare eventuali aggiornamenti o aggiungere funzioni senza dover richiamare il dispositivo stesso.

SPECIFICHE
Contenitore IP65 per assicurare il funzionamento all'aperto con le intemperie.
Quattro potenti magneti garantiscono un sicuro aggancio al mezzo da controllare anche con sobbalzi ed urti.
Nessuna esigenza di antenne o dispositivi esterni.
Stati di funzionamento e programmazione del dispositivo completamente controllabili da remoto.
Invio delle coordinate per il tracciamento tramite SMS, canale dati GSM o GPRS. L'invio può essere automatico o in seguito ad una richiesta del centro di controllo.
675 kB di memoria non volatile per registrare dati, corrispondente a circa 20.000 posizioni rilevate e circa 1900 eventi determinati dai sensori o da altre situazioni di funzionamento.
Porta USB per la comunicazione locale con il PC.
Il sensore di movimento integrato permette di attuare logiche di riduzione dei consumi quando l'obiettivo è fermo e di ottimizzare la quantità dei dati inviati e memorizzati, senza perdere le informazioni utili. Il sensore è in grado di rilevare sia il movimento, sia la vibrazione meccanica. Sono disponibili 10 livelli di sensibilità, selezionabili da remoto mediante l'invio di comandi. Al superamento del valore impostato, il dispositivo invierà automaticamente al numero programmato un SMS di notifica dell'evento; così anche quando il movimento cesserà.
Durante il periodo in cui viene rilevato un movimento, il dispositivo può stabilire un collegamento continuo con il centro di controllo per permettere il tracciamento del mezzo mobile. Tutte le funzioni relative al sensore sono programmabili secondo la necessità dell'applicazione.
Rilevazione di uscita dall'area (geofence). Se il mezzo o l'oggetto controllato esce da un'area rettangolare determinata da coordinate geografiche programmate, viene immediatamente rilevato l'evento ed inviato un allarme.
Possibilità di trasferire sul PC i dati memorizzati, tramite collegamento GSM dati, GPRS o collegamento locale.
Orologio interno per il funzionamento programmato a tempo.
Aggiornamenti firmware o aggiunta di funzioni effettuabili non solo tramite il collegamento diretto al PC, ma anche in remoto tramite collegamento GSM/GPRS. Questa funzione esclusiva permette di mantenere il dispositivo senza la necessità di doverlo recuperare, con grande risparmio di risorse. La possibilità di aggiornamento valorizza inoltre l'investimento in quanto permette di mantenere l'apparecchiatura sempre al passo con le nuove esigenze.

 

AVVERTENZA:

Da utilizzare esclusivamente come antifurto ambientale e in caso di rapina per casa, ufficio e veicoli escusivamente di proprietà dell'utilizzatore.Nei casi particolari l'utilizzo può essere autorizzato solo a persone consapevoli e consenzienti dell'installazione.

 

Gli utilizzi illecitii di questi prodotti violano la legge del 8-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, c.p.; articolo 226 bis c.p.p sulla riservatezza della vita privata e intercettazioni delle comunicazioni. P-c group srl proprietaria del sito negoziovirtuale.com

DECLINA OGNI RESPONSABILITA' sull'uso illecito di questa strumentazione.

 

video