Trustpilot

Kit Sorveglianza Wi-fi - Negozio Virtuale
Informazioni e ordini: 0342-200475 Lunedi - Venerdi: 9.00 - 12.30 / 15.00 - 18.30

I vantaggi di un kit di sorveglianza Wifi

videosorveglianza ip

L’importanza di mettere al sicuro la propria casa o il proprio ufficio è ormai indiscutibile. Ognuno di voi desidera di proteggere la propria famiglia e il proprio posto di lavoro. Per questo motivo molte persone decidono di installare impianti di videosorveglianza così da sentirsi più al sicuro. Nel nostro catalogo potrete trovare diversi kit di videosorveglianza: come il kit di videosorveglianza AHD, Wi-fi, 3G, Ip, Ultra AHD e Analogica.

I Vantaggi della Sorveglianza Wi-fi

I kit di videosorveglianza sono tra i più ricercati tra i privati grazie alla facilità del loro montaggio e della loro applicazione. Infatti l’installazione di una telecamera senza fili è molto più veloce e non richiede lavoro di cablaggio dei cavi. Se l’installazione è molto più veloce ed immediata, i costi delle apparecchiature sono decisamente più elevati. I vantaggi di un kit di videosorveglianza Wireless sono sicuramente l’installazione rapida e l’assenza della necessità di tirare cavi. Vi sono situazioni e luoghi in cui è meglio installare un impianto di sorveglianza senza fili piuttosto che uno tradizionale. È consigliato per esempio nei piccoli negozi o tabaccherie e bar all’interno dei quali le telecamere Wi-fi funzionano in maniera quasi perfetta. Nei locali di piccola o modesta dimensione, le telecamere Wi-fi permettono di funzionare con estrema velocità e perfezione. Problemi possono emergere nei casi in cui si cerca di utilizzare le telecamere all’esterno, cercando di coprire vaste zone. Quando le telecamere vengono installate all’esterno dell’abitazione o del proprio negozio o attività, si possono verificare problemi di segnale. Un modo per far funzionare correttamente il kit di videosorveglianza Wireless è quello di portare più vicino possibile al muro perimetrale le antenne del ricevitore Wireless oppure si potrebbe sostituire le antenne del ricevitore Wi-fi con antenne di guadagno superiore oppure basta utilizzare un kit di videosorveglianza per esterni. Nel catalogo potrete trovare anche il kit di videosorveglianza IP microtelecamera, il kit è composto da 1 telecamera ed una centrale di videosorveglianza NVR 4 canali. Questo kit unisce la flessibilità del sistema digitale alla facilità del montaggio del sistema Wifi. Le telecamere presenti in questo kit dispongono di un loro trasmettitore Wi-fi ma anche di un ingresso cavo LAN e potranno essere montate sia utilizzando il cavo sia utilizzando la rete senza fili.

I migliori kit di Videosorveglianza

Nel nostro catalogo potrete trovare diversi tipi di kit di videosorveglianza, tra cui il kit di videosorveglianza IP Wifi con 2 Telecamere digitali in alta definizione. Il kit è composto da due telecamere ed una centrale NVR 4 canali. Questo kit unisce la flessibilità del sistema digitale alla facilità del montaggio del sistema Wi-fi. Le telecamere presenti in questo kit dispongono di un loro trasmettitore Wi-fi ma anche di un ingresso Cavo LAN e potranno essere montate sia utilizzando il cavo sia la rete senza fili. Le caratteristiche di cui si deve tener conto dovendo comprare un kit di videosorveglianza sono: anzitutto il tipo di telecamera che non deve avere una risoluzione inferiore ai 2 Mega Pixel e conviene scegliere quella con maggiore ampiezza di rotazione. Se sono posizionate all’esterno invece, conviene informarsi sulla resistenza agli sbalzi di temperatura. Se sono dotate di Led Infrarossi permettono una visione notturna anche in zone buie. Le telecamere di ultima generazione possono comunicare con tablet e smartphone senza bisogno di router.