Microtelecamere Infrarossi - Negozio Virtuale
Ass.commerciale: 3407487220 Whatsapp Informazioni e ordini: 0536-404145 Lunedi - Venerdi: 9.00 - 12.30 / 15.00 - 18.30

Categorie

Contattaci

teleordina

Ordina via fax

Clicca qui per ordinare via FAX

Le 5 migliori microtelecamere per interni

penna microtelecamera

Le microcamere dette anche telecamere miniaturizzate, sono dispositivi di elevata tecnologia capaci di captare luci e immagini e trasformarli in segnali elettrici opportuni.

Cosa Sono le Microcamere

Esse sono delle normalissime telecamere, ma di dimensioni decisamente esigue: la loro piccola misura permette loro di registrare, monitorare e controllare qualsiasi luogo verso cui è puntata, senza per questo essere viste. Questo comporta innumerevoli vantaggi, in quanto, se non viste, non possono essere soggette a manomissioni da parte di malviventi o sabotatori. Nonostante le dimensioni, la qualità video è corrispondente alle normali telecamere, per cui questo piccolo dispositivo è capace di catturare immagini in alta definizione.
Le due tipologie di tecnologia più diffuse in mercato sono la CCD (dispositivi a scorrimento di carica in tecnologia MOS) e la CMOS (Complementary Metal Oxide Semiconductor): entrame le tecnologie sono a semiconduttore e si basano sul transistore MOS. Le tecnologie CCD permettono una maggiore nitidezza delle immagini rispetto a quelli CMOS, pur consumando un po’ più di corrente e il loro prezzo è più elevato della tecnologia CMOS.

Microcamere: Oggettistica e Accessori Vari

Le microcamere più innovative sono dispositivi elettronici sempre più multifunzionali, miniaturizzati e occultabili ovunque, sono installate ad esempio all’interno di cellulari, orologi, gadget, oggetti personali e di lavoro. Nel nostro catalogo potrai trovare ad esempio la penna registratore con telecamera, audio, foto e video. Si tratta della penna ad alta risoluzione che è in grado di effettuare delle registrazioni audio/video in formato AVI 1280x960. Potrete anche scattare delle rapide foto da 1280x960  semplicemente premendo l'apposito tasto. Un altro micro accessorio è la chiave auto con telecamere full hd che registra foto, audio, video ed è in grado di riprendere anche al buio. Questo dispositivo è in grado di effettuare delle registrazioni audio/video sia in modalità normale che in modalità "Motion Detector" ovvero in presenza di movimento. Questo sistema scatta fotografie ad alta risoluzione ed è in grado di effettuare riprese anche con scarsità o assenza di luce. La sua memoria interna da 8 GB vi consente l'archiviazione di filmati fino a 7 - 8 ore consecutive. Questo articolo è un ottimo accessorio per la sicurezza del vostro ufficio.

Microcamere dotate di Infrarossi

Le immagini catturate dal sensore fotosensibile convertite in segnali elettrici digitalizzati possono essere inviate e visualizzate su un televisore, monitor o PC. Ogni microcamera è provvista almeno di un apposito connettore d’uscita collegabile ad un televisore, videoregistratore o monitor grazie all’ingresso scart. I collegamenti tra televisore e microcamera sono realizzabili via cavo, meglio se schermato, o con sistemi senza filo tipo wireless. La maggior parte delle microtelecamere è in grado di catturare immagini al buio essendo dotata di infrarossi e particolari diodi adatti a funzionare in condizioni di oscurità.

Per quanto riguarda la loro applicazione, possono essere applicate dappertutto  per esempio presso il portone o in cancello di casa oppure nella stanza dei bambini o in un garage, in un negozio o in un magazzino. Possono essere posizionate sulle finestre di casa o presso gli esercizi commerciali soggetti a continui furti . 


Google Analytics Alternative