Xvr Videoregistratore Dahua 4 canali con 5 tecnologie in 1 - Negozio Virtuale
Assistenza commerciale: 3518063439 Whatsapp Informazioni e ordini: 0342-200475 Lunedi - Venerdi: 9.00 - 12.30 / 15.00 - 18.30
https://www.negoziovirtuale.com/2405-thickbox_default/xvr-videoregistratore-dahua-4-canali-con-5-tecnologie-in-1.jpg Vedi a schermo intero

Xvr Videoregistratore Dahua 4 canali con 5 tecnologie in 1

Xvr Dvr Dahua 4 canali 5 tecnologie in 1 (HDCVI+AHD+TVI+ANALOGICO+IP) 

Maggiori dettagli

nessuno
500 GB
1 TB
2 TB

79,00 €

Prezzo ridotto!

-20.2%

99,00 €

video

La nuova versione di videoregistratori XVR Dahua 5IN1 è progettato per supportare simultaneamente tutti i standard analogici CCTV, presenti oggi sul mercato, e di gestire telecamere digitali IP Dahua o di altri produttori (Protocollo Onvif 2.4.1) con risoluzioni fino a 2Mpx. Il riconoscimento dello standard CCTV della telecamera avviene in modo automatico, garantendo tutta la semplicità di configurazione del sistema anche per gli utenti meno esperti.

Questo videoregistratore inoltre supporta Smart Search e Funzioni di Video Analisi come ad esempio rilevamento oggetti persi/abbandonati, attraversamento linea e rilevamento volto.

CARATTERISTICHE INNOVATIVE:

1 VENTOLA SMART FUN

 è una piccola ventola intelligente che può attivarsi e disattivarsi automaticamente in base alla temperatura della CPU, riducendo notevolmente il fastidioso rumore della ventola. 

2 COAX AUDIO

è unagestione del segnale audio, attraverso cavo coassiale, delle telecamere che dispongono di microfono incorporato per l'ascolto audio ambientale. 

3 SMART SEARCH

Questa funzione permette di ottenere , in breve tempo, vari video motion semplicemente disegnando un'area durante la riproduzione. Molto utile nel caso in cui dovesse capire un'emergenza

Inoltre, come nella tecnologia HDCVI, è possibile mediante il cavo di collegamento coassiale o UTP, gestire dal XVR tutti i parametri delle telecamere come: setting OSD, gestione movimenti PTZ e controllo ottica motorizzato MOTOZOOM.

SPECIFICHE TECNICHE

-Standard Tecnologici CCTV Supportati: CVBS/HDCVI/HDTVI/AHD + IP@2Mpx (Max. 1 IP) Onvif 2.4.1
-Trasmissione segnale video su lunghe distanze (800-1100M), utilizzando cavo coassiale.
-Gestione dal XVR via cavo coax. del menu OSD e movimento PTZ delle telecamere.
-Compressione video H.264 dual-stream
-Registrazione (REC & Live) 720P/1080N 4CH@25fps
-Uscita video simultanea HDMI/VGA
-Tecnologia UTP EQ Function
-4 canali, interfaccia GRID e di ricerca intelligente
-Conforme ONVIF Versione 2.4.1
-Posizionamento intelligente 3D con telecamera dome PTZ Dahua
-Supporta 1 SATA HDD fino a 6TB, 2 USB2.0
-Monitoraggio di rete multiple: visualizzatore Web, CMS (DSS / Smart PSS) Smartphone (DMSS)
-Configurazione facilitata P2P QR scan con servizio Cloud Dahua dedicato. Nota: Se in -fase di configurazione P2P "Qr Scan" con smartphone l'applicazione Dahua DMSS non comunica con il server, è necessario utilizzare e installare un'altra applicazione: EVOPLUS Lite (disponibile gratuitamente sui marketplace iOS e Android).
Menù NVR solo in lingua inglese

Google Analytics Alternative